| |
 Your kiss in my lips, your voice in my soul
 Group: MemberPosts: 1 Status:  | |
| Salve a tutti! Girovagando su Google alla ricerca di immagini elfiche, ho trovato questo interessante forum. Sembra che accolga proprio molti dei miei maggiori interessi, quali il metal, il fantasy e gli anime. Complimenti per gli ottimi gusti 
Per quel che mi riguarda, sono una diciottenne sognatrice, che nel tempo libero si dedica alla lettura e alla stesura di poesie. Ascolto ogni sottogenere del metal, anche se prediligo il black, il symphonyc e il gothic. Ascolto molte bands, tra le quali: Dimmu Borgir, Cradle of Filth, Within Temptation, Nightwish, Moonspell, Epica, Theater of Tragedy, Kamelot, Tristania, Emperor, Lacuna Coil, My Dying Bride, Paradise Lost, Theater Des Vampires, Children of Bodom e troppe altre per elencarle tutte XD...
Amo le fate, gli elfi, i drow, gli angeli, i demoni e qualsiasi cosa sia connessa al fantasy. Mi piace molto anche il goth. Poi, se θ fantasy unito al goth, θ ancora meglio XD
Spero di non avervi annoiato, vedrete presto dei miei post all'interno dei vari topic che piω mi affascinanoMemorie silenziose Come vetro S'infrangono, Al suolo cadendo, Cullate dal vento Lady Sin 
|
| | |